Antonio Siotto finalista ai Campionati Nazionali di Karate

Il giovane atleta Antonio Siotto della News Polisportiva Bellizzi finalista al Campionato Italiano di Karate (Specialità forma Kata). 

Sonia Doto: “Raggiungere le finali nazionali già dalla prima volta dimostra il valore del ragazzo” .

mara milione-antonio siotto-pietro antonacchio

POLITICAdeMENTE

BELLIZZIAntonio Siotto giovane atleta della Nuova Polisportiva Bellizzi si qualifica ai campionati Italiani di karate nella specialità delle forme (KATA) che si terranno ad Ostia di Roma nella giornata di venerdì 3 giugno prossimo. La sua ottima prestazione ha determinato che la società salernitana si è posizionata al terzo posto nella speciale classifica per società alle qualificazioni che si sono tenute al Palasport di Cercola NA).

Le congratulazioni vanno, oltre all’atleta che alla sua prima vera competizione andrà a cimentarsi con i migliori agonisti per la classe esordienti, ragazzi fino ai 12 anni, anche alla allenatrice Mara Milione che l’ha preparato con cura e estrema dedizione. Il team guidata dl maestro Pietro Antonacchio esprime tutta la soddisfazione, anche alla luce che con Antonio Siotto quest’anno è la seconda partecipazione alle finali nazionali che hanno visto cimentarsi anche la giovane Elena Di Nardo.

Raggiungere le finali nazionali già dalla prima volta – dichiara con orgoglio Doto Sonia Presidente della società – dimostra il valore del ragazzo. Per ora non vogliamo caricarlo di aspettative, ma il giovane atleta è molto forte e non tarderà a far parlare di lui”.

Battipaglia, 17 maggio 2022

Lascia un commento