Tappa a Battipaglia del Giro podistico d’Italia Run4Hope

Ha preso il via questa mattina con la tappa a Battipaglia il Giro podistico d’Italia Run4Hope.

Il percorso ha previsto la partenza da Salerno, il passaggio a Battipaglia e poi l’arrivo ad Agropoli. All’evento che ha coinvolto Battipaglia ha partecipato anche la sindaca Cecilia Francese.

Battipaglia – Giro podistico d’Italia Run4Hope

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Ha preso il via questa mattina, con tappa a Battipaglia il Giro podistico d’Italia Run4Hope. Il percorso ha previsto la partenza da Salerno, il passaggio a Battipaglia e poi l’arrivo ad Agropoli. All’evento che ha coinvolto Battipaglia ha partecipato anche la sindaca Cecilia Francese.

Nell’edizione 2021 l’evento podistico è stato organizzato in favore di AIRC per la cura dei tumori infantili, per il 2022 il sostegno è oper AIL (associazione italiana contro lucemie, linfomi e mielomi). Importante il coinvolgimento dell’associazione sportiva “Ideatletica” Aurora. L’associazione battipagliese, con Sergio Mastrangelo, ha avuto il merito di riuscire a portare nella nostra città questo evento benefico, superando difficoltà con impegno e con la grande passione dimostrata già in altre iniziative sportive in favore della nostra città.

Fotogallery

Battipaglia – Tappa-Giro podistico d’Italia Run4Hope

Battipaglia, 24 maggio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente