Tappa a Battipaglia del Giro podistico d’Italia Run4Hope

Ha preso il via questa mattina con la tappa a Battipaglia il Giro podistico d’Italia Run4Hope.

Il percorso ha previsto la partenza da Salerno, il passaggio a Battipaglia e poi l’arrivo ad Agropoli. All’evento che ha coinvolto Battipaglia ha partecipato anche la sindaca Cecilia Francese.

Battipaglia – Giro podistico d’Italia Run4Hope

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Ha preso il via questa mattina, con tappa a Battipaglia il Giro podistico d’Italia Run4Hope. Il percorso ha previsto la partenza da Salerno, il passaggio a Battipaglia e poi l’arrivo ad Agropoli. All’evento che ha coinvolto Battipaglia ha partecipato anche la sindaca Cecilia Francese.

Nell’edizione 2021 l’evento podistico è stato organizzato in favore di AIRC per la cura dei tumori infantili, per il 2022 il sostegno è oper AIL (associazione italiana contro lucemie, linfomi e mielomi). Importante il coinvolgimento dell’associazione sportiva “Ideatletica” Aurora. L’associazione battipagliese, con Sergio Mastrangelo, ha avuto il merito di riuscire a portare nella nostra città questo evento benefico, superando difficoltà con impegno e con la grande passione dimostrata già in altre iniziative sportive in favore della nostra città.

Fotogallery

Battipaglia – Tappa-Giro podistico d’Italia Run4Hope

Battipaglia, 24 maggio 2022

Lascia un commento