Scoliosi e Rachialgie: X Congresso Journées Perdriolle

Update in tema di Scoliosi e Rachialgie. Sabato 28 e domenica 29 maggio al Grand Hotel Salerno X Congresso Journées Perdriolle

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Sabato 28 e domenica 29 maggio 2022, presso il Grand Hotel Salerno (Via Lungomare Tafuri, 1), si svolgerà il X Congresso Journées Perdriolle dal titolo “Update in tema di scoliosi e rachialgie” che ha come presidenti il dottor Francesco Forte e il dottor Alfonso Maria Forte, medici fisiatri del Gruppo Forte di Salerno.

Il Congresso rientra negli eventi annuali dell’Associazione René Perdriolle, fondata a Genova nel 2011, sugli insegnamenti di Perdriolle che, in collaborazione col dottor Stelvio Becchetti dell’Ospedale Gaslini, portò avanti importanti studi sulla scoliosi.

Gli interventi di quest’anno, proposti da insigni esponenti del campo accademico e medico, rappresentano un ulteriore avanzamento nell’ambito della biomeccanica e della storia naturale della curva in evoluzione.

I dottori Francesco e Alfonso Maria Forte riportano Salerno al centro della ricerca medica e scientifica, con un evento che vedrà la partecipazione di circa 300 iscritti e il coinvolgimento dei principali esponenti nazionali del mondo della fisiatria, dell’ortopedia, dell’interventistica e della riabilitazione.

Salerno, 26 maggio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente