240mila euro all’Azienda Agorà S10 per anziani e bambino

Anziani e bambini, arrivano  240 mila euro. Ancora un finanziamento importante dal Ministero degli Interno per l’Azienda consortile Agorà S10.

Consorzio Agorà S10 Palomonte

POLITICAdeMENTE

PALOMONTE – Ancora un finanziamento importante per l’Azienda consortile Agorà S10. Il Ministero dell’Interno ha approvato la graduatoria per due linee di finanziamento con i fondi del Pac, Piano di azione e coesione. Agorà avrà 145mila per assistenza anziani (ADI e ADS) e 96 mila per micronidi e ludoteche.

I fondi sono stati ottenuti grazie ad un’azione di recupero di alcune risorse residue che sono state impegnate e di cui oggi beneficia l’azienda. Il ministero ha finanziato solo 134 enti di ambito del Mezzogiorno, uno è il nostro. “Stiamo provando a potenziare i servizi per le aree anziani e infanzia  che rappresentano due nostre priorità – dice il direttore dell’azienda consortile Agorà S10, Giovanni RussoStiamo facendo uno sforzo importante considerando che siamo un ambito di dieci piccoli Comuni. Ma questi risultati li raggiungiamo per il grande impegno di una struttura che lavora senza sosta insieme agli amministratori“.

Nello specifico ecco le risorse:
𝟏) € 𝟗𝟔.𝟒𝟗𝟏,𝟎𝟎 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚 (𝐌𝐢𝐜𝐫𝐨 𝐧𝐢𝐝𝐢 𝐞 𝐥𝐮𝐝𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚);
𝟐) € 𝟏𝟒𝟓.𝟒𝟖𝟓,𝟓𝟎 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐬𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢 (𝐀𝐃𝐈 𝐞 𝐀𝐃𝐒).

Palomonte, 11 giugno 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente