M5S. L’On. Virginia Villani all’uninominale Scafati

Virginia Villani deputata uscente del M5S candidata nel collegio uninominale di Scafati: “Rinnovo il mio impegno e le mie battaglie sul campo. Cambiamo questo Paese, rappresenterò tutte le persone oneste e pulite”. 

Virginia Villani

POLITICAdeMENTEp

SALERNO  – “Ho rinnovato il mio impegno per il nostro territorio accettando l’invito del Presidente Conte a candidarmi, ancora una volta, per il Movimento 5 Stelle nel Collegio uninominale Campania 2 – U05 che oggi comprende non solo i comuni dell’Agro Nocerino-Sarnese, ma anche quelli della Costiera Amalfitana. Inizia, quindi, per me una nuova sfida che affronterò con tutto il mio entusiasmo insieme a tutti quei cittadini, ai Sindaci del territorio, ai consiglieri comunali, alle associazioni che vorranno sostenermi in questo nuovo percorso”. Così la parlamentare uscente del Movimento 5 Stelle, Virginia Villani che correrà sull’uninominale nord della provincia di Salerno alle prossime elezioni del 25 settembre.

Cambiamo insieme questo Paese, rappresenteremo tutte le persone che condividono i temi e i progetti della nostra forza politica. Al fianco del Presidente Conte e di tutti i colleghi che si sono messi in gioco, saremo la voce degli Italiani che vogliono un Paese più giusto, più equo, più moderno. Nonostante le indubbie difficoltà di una campagna elettorale complessa, ritengo sia giusto impegnarmi per rappresentare in Parlamento un territorio, quello dell’Agro, che pur avendo delle altissime potenzialità economiche e culturali è vittima di un sistema di potere che tenta anche questa volta di rinnovarsi a scapito delle esigenze dei Cittadini. In questi cinque anni, mi sono fortemente battuta per la tutela del diritto alla Salute e del diritto all’Istruzione e, col vostro sostegno, spero di poter conseguire quell’obiettivo che è stato la mia Stella Polare nella passata Legislatura: migliorare la qualità della vita dei Cittadini” -conclude Villani -.

Salerno, 23 agosto 2022

Lascia un commento