Wwworkers Camp 2022 “Futuro Circolare” Roma

Martedì 13 settembre, ore 15/19:00, aula Gruppi parlamentari Camera Deputati, Roma, Wwworkers Camp 2022 “Futuro Circolare”.

La società agricola salernitana con sene negli Alburni il Dono dell’Erba è una delle trenta aziende selezionate che sarà presente il 13 per raccontare la storia dell’azienda e della carta di tunica d’aglio. 

Azienda Agricola il dono dell’erba

POLITICAdeMENTE

ROMA – L’appuntamento con il Wwworkers Camp 2022 “Futuro Circolare”, organizzato dalla community Wwworkers.it in collaborazione con l’Intergruppo Parlamentare Innovazione, è martedì 13 settembre, dalle ore 15 alle 19, alla Camera dei Deputati nell’Aula dei Gruppi parlamentari. L’incontro è realizzato grazie a Amazon, Anas, Edison, ManpowerGroup. Content partner Opinno. Technical partner Kairos Group.

La società agricola Il Dono dell’Erba è una delle trenta aziende selezionate che sarà presente il 13 per raccontare la storia dell’azienda e della  carta di tunica d’aglio. 

L’incontro annuale dedicato alle Pmi e imprese artigiane torna ​alla Camera dei Deputati con un viaggio attraverso le storie dei piccoli imprenditori dal cuore verde, che scommettono su un futuro circolare e digitale e che decidono di allearsi per stilare insieme il primo Manifesto sul Futuro Circolare.

Le domande dei wwworkers, le risposte della politica: a pochi giorni dalla consultazione elettorale, trenta Pmi e imprese artigiane racconteranno la loro scommessa imprenditoriale e dialogheranno con i rappresentanti delle coalizioni che si presenteranno alle Politiche 2022, gli esperti, le istituzioni.

Il futuro è sempre più legato a queste realtà che sanno scommettere su prodotti, servizi, soluzioni ecosostenibili e circolari utilizzando le potenzialità della tecnologia e del digitale.

Transizione digitale e sostenibilità

L’incontro annuale dedicato ai piccoli imprenditori, artigiani e contadini digitali, giunto alla sua ottava edizione, torna alla Camera dei Deputati con un viaggio alla scoperta delle piccole e medie imprese dal cuore verde che scommettono su un futuro circolare e digitale e che decidono di allearsi per stilare insieme il primo Manifesto sul Futuro Circolare con le 10 azioni imprescindibili per essere un’impresa circolare. Un documento identitario, condiviso, visionario, che verrà lanciato il 13 settembre alla Camera dei Deputati durante il Wwworkers Camp e che verrà stilato attraverso un hackathon virtuale che, da settembre a novembre, coinvolgerà 100 imprese green.

Le domande dei wwworkers, le risposte della politica

A pochi giorni dalla consultazione elettorale, durante il Camp alla Camera dei Deputati, trenta piccole imprese racconteranno come hanno deciso di fare la differenza e si confronteranno con i rappresentanti delle coalizioni che si presenteranno alle Politiche 2022, gli esperti, le istituzioni.

Roma, 12 settembre 2022

Lascia un commento