Annalisa Spera è il Segretario di Battipaglia Radici e Valori

Il Movimento Battipaglia Radici e Valori fa proseliti e dopo l’adesione di Lupo sceglie il suo Segretario Politico: La Dott.ssa Annalisa Spera.

Annalisa Spera

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA«Il Movimento Battipaglia Radici e Valori affida la sua strategia politica alla ex portavoce cittadina di Fratelli d’Italia, dimessasi dall’incarico a giugno di quest’anno. – si legge in una nota del Movimento – Dopo alcuni incontri preliminari e la presa d’atto della totale comunione di intenti con i vertici del Movimento, la Spera ha deciso di aderire al progetto del movimento civico vicino al centrodestra.

A lei il compito di delineare insieme a tutti gli amici del Movimento le presenti e future strategie politiche cittadine di Battipaglia Radici e Valori. – prosegue e conclude la nota stampa – Le motivazioni della scelta, il progetto politico, le prossime iniziative del Movimento e il gruppo umano e professionale che insieme alla Spera hanno deciso di aderire a Battipaglia Radici e Valori saranno ufficializzate nel corso di una prossima conferenza stampa».

Battipaglia, 6 ottobre 2022

Lascia un commento