Eboli Terzo Settore: Si insedia il tavolo permanente

Giovedì 20 ottobre alle ore 15,30 nell’Aula consiliare di Eboli si insedierà il “tavolo permanente del Terzo Settore”. 

Al Tavolo sarà aperta anche agli enti e alle associazioni, intanto è stato nominato con incarico a tempo determinato il professor Porfidio Monda, per predisporre il piano programma dell’azienda consortile e gli atti fondamentali.

Massimiliano Curcio

POLITICAdeMENTE

EBOLI – L’assemblea sarà aperta anche agli enti e alle associazioni la cui richiesta di partecipazione al Tavolo è attualmente sospesa in attesa del completamento della procedura di trasmigrazione al Registro Unico nazionale del Terzo Settore.

«Si tratta di un passo importante verso la co progettazione e la co programmazione che sarà il fulcro dell’azione per la nuova azienda speciale consortile che si avvia a gestire il Piano di Zona – ha spiegato l’Assessore Massimiliano CurcioCome abbiamo anticipato l’Amministrazione intende raccogliere dal basso le esigenze reali delle collettività che fanno parte del Piano di Zona S3 ex S5. Proprio per questo abbiamo inteso aprire la partecipazione anche agli enti che sono in attesa della definizione dell’iscrizione al registro nazionale del Terzo Settore. È importante la più ampia partecipazione se si vuole dare una svolta di efficienza alle Politiche Sociali erogate dal Piano di zona».  

Intanto è stato nominato con incarico a tempo determinato il professor Porfidio Monda, per predisporre il piano programma dell’azienda consortile e gli atti fondamentali.

Eboli, 17 ottobre 2022

Lascia un commento