Taglio del nastro del più grande Lube store di Salerno

Apre le porte il più grande LUBE Store di Salerno: martedì 25 ottobre taglio del nastro con Fabio Giulianelli – CEO del Gruppo LUBE. 

Un’area espositiva di oltre 500mq moderna e all’avanguardia, offre un’esperienza di acquisto innovativa con personale qualificato, novità del momento e una speciale promozione. 

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Martedì 25 ottobre alle ore 17 inaugura il più grande LUBE Store di Salerno, in via Parmenide 266, a due minuti dall’uscita della tangenziale di Mariconda. Al taglio del nastro Fabio Giulianelli – CEO del Gruppo LUBE e la famiglia De Caro, realtà alle spalle della nuova apertura. Invitati all’evento anche il Sindaco della Città di Salerno, Vincenzo Napoli, e istituzioni cittadine, locali e regionali.

Il nuovo store offre, in oltre 500 mq di area espositiva, un format studiato per garantire un’esperienza di acquisto innovativa a chi cerca una cucina adatta alle proprie esigenze. In esposizione 12 cucine del marchio Made in Italy, infinite possibilità di combinare gli elementi in personalizzazioni su misura, con una particolare attenzione per le tematiche ambientali.

Lo store è facile da raggiungere e gode di un ampio parcheggio privato; all’interno dello showroom il cliente è accolto e seguito da addetti qualificati, che offrono servizi di consulenza, progettazione, trasporto, montaggio e assistenza post-vendita. 

A garanzia dell’esperienza vi è la famiglia De Caro, storica realtà che da oltre 50 anni opera nel settore dell’arredamento con store già presenti nelle città di Battipaglia e Agropoli. Alla sua terza apertura con il Gruppo LUBE, la famiglia De Caro riesce a tramandare tradizioni e passione, in un equilibrio vincente tra storicità e innovazione. 

In occasione della nuova apertura, solo presso il LUBE Store di Salerno sarà attiva una promozione riservata: metà cucina in regalo e un omaggio speciale per i nuovi clienti. Rimandiamo l’invito a visitare lo store a partire da martedì 25 ottobre (ore 17) in occasione della sua inaugurazione e tutti i successivi giorni della settimana, anche nei weekend con apertura speciale da domenica 30 ottobre.

Salerno, 24 ottobre 2022

Lascia un commento