Intitolata al Prof Biscardi la Sezione ANRC di Potenza

La Sezione dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Potenza è stata intitolata al Prof. Pietro Biscardi. All’evento ha partecipato il Presidente Nazionale Prof. Antonio Landi.

ANRC-Potenza-intitolata-prof Biscardi

POLITICAdeMENTE

POTENZA – Si è svolta  il 10 dicembre a Potenza la cerimonia commemorativa, organizzata dal Presidente della Federazione, Prof. Rocco Galasso, per i cento anni dalla nascita, 1922-2022, del compianto e amico, Prof. Pietro Biscardi, già Presidente della Federazione di Potenza, Consigliere Nazionale, membro della Giunta Esecutiva e Vice Presidente Nazionale.

All’evento ha partecipato anche il Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Prof. Antonio Landi.

A conclusione della manifestazioni, la Sezione ANCR  di Potenza è stata intitolata al Prof. Pietro Biscardi.

La Rai ha dedicato all’evento due servizi televisivi che, unificati, sono pubblicati nel Sito alla pagina Biblioteca Multimediale, visibili e scaricabili al link https://www.combattentiereduci.it/bibliotecamultimediale/elemento/la-sezione-ancr-di-potenza-stata-intitolata-al-prof-pietro-biscardi .

Antonio Landi-Presidente Nazionale ANRC

Potenza, 13 dicembre 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente