“Aggiungi un posto a tavola” il pranzo di Solidarietà dell’ex Divino Amore

Domenica 18 dicembre, organizzato dalla S.O.S. A.P.S., si è tenuto “Aggiungi un posto a tavola” il pranzo della Solidarietà alla rinnovata ex casa del “Divino Amore”.

SOS APS-Aggiungi un posto a tavola 9

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Domenica 18 dicembre i volontari del S.O.S. A.P.S., hanno organizzato un pranzo di solidarietà “Aggiungi un posto a tavola“, grazie alla generosità del Presidente della Cooperativa Nuova Elaion, dott. Cosimo De Vita, che ha offerto 50 pasti per l’organizzazione di una giornata di accoglienza e gioia.

Il Sodalizio per le Opere di Solidarietà del Santuario dei S.S.Medici Cosma e Damiano nasce con la finalità di realizzare opere di solidarieta’ a favore di chiunque abbia necessità o si trovi in condizioni di disagio, e per realizzare il suo progetto ha sistemato con passione, dedizione e moltissimo impegno la struttura ex casa del “Divino Amore” sita nei pressi del Santuario dei S.S. Cosma e Damiano, trovata in condizioni di degrado e ampiamente vandalizzata riuscendo a riaprirla dopo trent’anni di chiusura. Una scommessa quella dei soci fondatori: Bruno Cimmino, Carmine Carrafiello, Carmela Fulgione, Nicola Vitale, Felice Vocca, Aurelio Glielmi, Diana Naponiello e il Presidente della S.O.S. – A.P.S. Padre Mario Carmelo Gagliardi; sotto l’egida del Rettorato del Santuario dei Santi Medici Cosma e Damiano.

Una giornata quella di domenica scorsa di grande valore solidale e i soci volontari l’hanno dedicata al compianto socio fondatore ing. Vito Cerviglione. Il pranzo è stato benedetto dal Rettore Padre Carmelo Gagliardi, che avuto parole di affetto per l’impegno dei volontari. Il Presidente del Sodalizio, dr. Bruno Cimmino, ha ringraziato tutti con l’augurio dell’inizio di concrete ed utili attività di servizio presso la struttura.

SOS APS-Aggiungi un posto a tavola 9
SOS APS-Aggiungi un posto a tavola
SOS APS-Aggiungi un posto a tavola 1
SOS APS-Aggiungi un posto a tavola 2
SOS APS-Aggiungi un posto a tavola 3
SOS APS-Aggiungi un posto a tavola 4
SOS APS-Aggiungi un posto a tavola 5
SOS APS-Aggiungi un posto a tavola 5
SOS APS-Aggiungi un posto a tavola 6
SOS APS-Aggiungi un posto a tavola 7

Eboli, 20 dicembre 2022

Lascia un commento