Forum Giovani Battipaglia: Approvate all’unanimità le linee programmatiche

“Per noi quest’Assemblea ha rappresentato un momento di assoluta importanza, abbiamo discusso e approvato all’unanimità le linee programmatiche del 2023”. Questo il commento per l’approvazione all’unanimitá il Documento Unico di Programmazione (DUP) che orienterà le attività del Forum dei Giovani. 

Forum Giovani Battipaglia

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Nell’Assemblea dello scorso 23 gennaio tenutasi presso il Salotto comunale, il Forum dei giovani di Battipaglia ha approvato all’unanimitá il Documento Unico di Programmazione (DUP) che orienterà le attività del Forum fino al prossimo gennaio.

Il documento, che è il frutto del lavoro dei tre Tavoli di lavoro: Cultura, sport ed eventi; Lavoro, formazione e disoccupazione; Politiche sociali; assume una particolare rilevanza dal momento che il 2023 è l’unico anno che i ragazzi del Forum vivranno interamente (l’organo si è infatti insediato nel luglio del 2022 e, per scadenza naturale, si tornerà al voto nel corso della prossima estate 2024).

Presenti all’Assemblea anche i Rappresentanti d’istituto del “Besta-Gloriosi” e del “Ferrari”; assente l’ “Enrico Medi”.

Approvazione Documento Unico di Programmazione – DUP 2023

Battipaglia, 30 gennaio 2023

Lascia un commento