Salerno. 1^ edizione dei Mercatini di S. Valentino

Sabato 11 pomeriggio e Domenica 12 Febbraio fino alle ore 21,00, Parco Arbostella, Parrocchia Gesù Risorto, 1^ edizione dei “Mercatini di San Valentino. 

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Sabato 11 pomeriggio e Domenica 12 Febbraio fino alle ore 21,00 sul sagrato della Parrocchia Gesù Risorto, al Parco Arbostella, si terrà la 1^ edizione dei “Mercatini di San Valentino”, esposizione di prodotti artigianali a tema vario realizzati da alcuni componenti i gruppi parrocchiali. Parte del ricavato sarà devoluto per le attività organizzative e caritatevoli sostenute dalla Chiesa.

L’Albero di cuori, luminaria artistica per il cui posizionamento ed il relativo patrocinio si ringrazia l’Amministrazione Comunale, farà da sfondo agli espositori, ma, soprattutto, illuminerà il sagrato dove sarà posta una panchina per quanti vorranno riprendersi fotograficamente e partecipare liberamente all’estrazione di 10 scatole di cuori di cioccolata. Le foto potranno essere inserite nell’album della pagina Facebook dedicata e del sito parrocchiale.

L’evento proposto per la prima volta a Salerno sarà anche l’occasione per  offrire un momento di socialità generale per quanti vivono nel Parco Arbostella ed i nuovi insediamenti ricadenti nell’area di competenza della parrocchia.

Domenica 12 durante la Santa Messa delle ore 11,30 il parroco, don Giuseppe Landi, rivolgerà una particolare preghiera per tutti gli innamorati e, soprattutto, per quelle coppie che si apprestano alla vita matrimoniale.

Salerno, 7 febbraio 2023

Lascia un commento