Mariella Liguori aderisce a Battipaglia Radici e Valori

La prof.ssa Liguori ha aderito al Movimento Battipaglia Radici e Valori, che continua a pescare nel centrodestra e continua a crescere.

Luigi Spera coordibatore di BRV: “Sono sicuro che i suoi valori e la sua passione contribuiranno all’ ulteriore crescita ed affermazione della nostra visione”. Mariella Liguori: “Ho deciso di aderire al movimento perché mi sento molto vicina a persone umili dai grandi valori e ideali”.

Mariella Liguori

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIAMariella Liguori, docente con una lunga storia di militanza nel centrodestra (candidata due volte con ottimi risultati al consiglio comunale) aderisce al movimento politico culturale Battipaglia Radici e Valori. “Ho deciso di aderire al movimento – dichiara la Liguori – perché mi sento molto vicina a persone umili dai grandi valori e ideali. Ho militato in A.N., PDL e UDC: Il mio percorso è sempre stato rivolto ai giovani. Tanti sono i ragazzi sfiduciati dalla politica: raccomandazioni, strane logiche di partito, e non possiamo dargli torto visti gli spettacoli che si presentano ai loro occhi. Sento pertanto il bisogno di donare senza riserva le mie capacità, il mio tempo, le mie passioni a tutti e ripeto in modo particolare ai ragazzi sfiduciati dalla politica, come me. Non si può rimanere indifferenti davanti a scenari politici che a volte si rivelano poco felici. Perciò ho deciso di impegnarmi all’interno del movimento”.

“Orgoglioso della scelta operata da Mariella – conclude Luigi Spera, coordinatore del Movimento – che ci conferma ancora una volta la bontà e l’ attendibilità del nostro progetto e che però aumenta la responsabilità che vogliamo assumerci nei confronti della città. Sono sicuro che i suoi valori e la sua passione contribuiranno all’ ulteriore crescita ed affermazione della nostra visione. Rivolgo infine un ringraziamento particolare al nostro segretario politico Annalisa Spera, che con passione ed impegno costante e lungimirante si è assunto l’onere e l’onore di guidare, insieme a tutti i membri del Direttivo, le scelte politiche di oggi e di domani del Movimento”.

Battipaglia, 4 febbraio 2023

Lascia un commento