Aggressione al Consigliere D’Acampora: Solidarietà da Battipaglia Radici e Valori

Piena solidarietà al Consigliere D’Acampora e sua mogli per la vile aggressione subita ieri sera in via Plava, dal Movimento Battipaglia Radici e Valori. 

Annalisa Spera (Battipaglia Radici e Valori): «Raccogliamo, come atto diremmo dovuto, l’invito a partecipare alla raccolta firme per la petizione proposta e annunciamo ulteriori attività del nostro movimento sulla questione sicurezza. L’assenza dell’amministrazione appare ai nostri occhi deprecabile».

Luigi-D’acampora

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA«Piena solidarietà al Consigliere Luigi D’Acampora e soprattutto alla sua consorte per la vile aggressione subita la sera scorsa in via Plava, in pieno centro urbano. – Scrive in una nota la Segretaria Cittadina del Movimento Battipaglia Radici e Valori Annalisa SperaEpisodi del genere mortificano una intera comunità e si perpetrano nel silenzio di questa Amministrazione sempre più attratta da foto inaugurali, salotti e sponsorizzazioni di eventi mondani e lontanissima ormai dai problemi reali di Battipaglia.

Annalisa Spera

Abbiamo più volte sollecitato l’amministrazione a mettere in atto azioni a tutela della pubblica incolumità e a tutela delle tantissime persone perbene che popolano le nostre strade, ma i nostri suggerimenti e le nostra grida sono finite nel silenzio assoluto. – Conclude Annalisa Spera a nome di Battipaglia Radici e Valori – Raccogliamo, come atto diremmo dovuto, l’ invito a partecipare alla raccolta firme per la petizione proposta e annunciamo ulteriori attività del nostro movimento sulla questione sicurezza. L’assenza dell’amministrazione appare ai nostri occhi deprecabile».

Battipaglia, 22 maggio 2023

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente