Aggressione al Consigliere D’Acampora: Solidarietà da Battipaglia Radici e Valori

Piena solidarietà al Consigliere D’Acampora e sua mogli per la vile aggressione subita ieri sera in via Plava, dal Movimento Battipaglia Radici e Valori. 

Annalisa Spera (Battipaglia Radici e Valori): «Raccogliamo, come atto diremmo dovuto, l’invito a partecipare alla raccolta firme per la petizione proposta e annunciamo ulteriori attività del nostro movimento sulla questione sicurezza. L’assenza dell’amministrazione appare ai nostri occhi deprecabile».

Luigi-D’acampora

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA«Piena solidarietà al Consigliere Luigi D’Acampora e soprattutto alla sua consorte per la vile aggressione subita la sera scorsa in via Plava, in pieno centro urbano. – Scrive in una nota la Segretaria Cittadina del Movimento Battipaglia Radici e Valori Annalisa SperaEpisodi del genere mortificano una intera comunità e si perpetrano nel silenzio di questa Amministrazione sempre più attratta da foto inaugurali, salotti e sponsorizzazioni di eventi mondani e lontanissima ormai dai problemi reali di Battipaglia.

Annalisa Spera

Abbiamo più volte sollecitato l’amministrazione a mettere in atto azioni a tutela della pubblica incolumità e a tutela delle tantissime persone perbene che popolano le nostre strade, ma i nostri suggerimenti e le nostra grida sono finite nel silenzio assoluto. – Conclude Annalisa Spera a nome di Battipaglia Radici e Valori – Raccogliamo, come atto diremmo dovuto, l’ invito a partecipare alla raccolta firme per la petizione proposta e annunciamo ulteriori attività del nostro movimento sulla questione sicurezza. L’assenza dell’amministrazione appare ai nostri occhi deprecabile».

Battipaglia, 22 maggio 2023

Lascia un commento