Campagna. Viscovo è il neo commissario di Fratelli d’Italia

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Alberico Gambino, ha nominato il Prof. Renato Viscovo neo commissario cittadino di Campagna.

Viscovo neo dirigente FdI di Campagna: “Ringrazio il Viceministro On. Edmondo Cirielli, il Sen. Antonio Iannone e il Coordinatore Provinciale Alberico Gambino per la fiducia riposta nei miei confronti“.

Renato Viscovo

POLITICAdeMENTE

CAMPAGNARenato Viscovo alla guida del partito campagnese di Fratelli d’Italia; professore e Consigliere comunale del Comune di Arezzo, stabilitosi nel capoluogo di provincia  Toscano da alcuni anni; campagnese dalla nascita, aretino d’adozione, a lui un compito delicato, accrescere la partecipazione dei cittadini alla vita di partito.

Viscovo “Ringrazio sentitamente la dirigenza Campana, nelle vesti dell’On. Edmondo Cirielli e l’On. Antonio Iannone, per la fiducia riposta nei miei confronti, oltre alla dirigenza provinciale rappresentata da Alberico Gambino. Lavorerò per accrescere la partecipazione dei cittadini alla vita politica della città, ricordando che in provincia di Salerno, alle politiche, Campagna ha raccolto il miglior risultato percentuale rispetto ai comuni colleghi, al di sopra dei 15mila abitanti. Lavorerò per i cittadini, per i giovani; l’ascolto e l’empatia saranno gli elementi caratterizzanti per risolvere i problemi ed incrementare la soddisfazione dei cittadini.”

Campagna, 11 luglio 2023

Lascia un commento