2 agosto, Centro sportivo Spartacus, Santa Cecilia, nell’ambito della Rassegna “Estate in periferia” si svolgerà la manifestazione canora Cantabimbo 2023, serata dedicata a tutti i bambini.

POLITICAdeMENTE

EBOLI – L’Associazione IDEE IN MOVIMENTO, dopo lo spettacolo teatrale “Basta il Pensiero” e il Talent Show del 14 e 15 luglio, presenta la sua terza serata come da calendario Estate in Periferia. 

Il 2 agosto a S. Cecilia di Eboli, c/o il Centro sportivo Spartacus, si svolgerà la manifestazione canora CANTABIMBO 2023, serata dedicata tutta ai bambini.

Questa iniziativa è stata occasione per i bambini, con età diverse, di imparare a stare insieme, anche fuori ambito scolastico, ad essere solidali ed acquisire rispetto reciproco. La musica e il canto sono arti fondamentali, altamente formative nel processo della loro crescita.

L’associazione idee in movimento ha voluto fortemente organizzare eventi in cui coinvolgere grandi e piccoli per renderli protagonisti delle serate e non semplici spettatori. Infatti, a breve partirà il laboratorio teatrale aperto a tutti, di qualsiasi età.

L’ultimo appuntamento estivo ci sarà il 2 settembre con un’altra rappresentazione teatrale “SCUGNIZZI” e a seguire l’estrazione della lotteria con ricchi premi.

Tutte le manifestazioni sono a ingresso gratuito, si ringraziano gli sponsor ufficiali e tutti coloro che collaborano e contribuiscono al supporto delle serate.

Speriamo che in tanti vengano contagiati dall’entusiasmo che ha coinvolto gli associati di Idee in movimento.

Da presidente dell’Associazione idee in Movimento, sono orgogliosa e soddisfatta dei risultati raggiunti . chi ci ha seguito ha apprezzato e condiviso la volontà di coinvolgere e avvicinare le realtà del territorio.

Il 2 agosto, appuntamento a S. cecilia di Eboli, con il CANTABIMBO 2023.

Eboli 1 agosto 2023

Lascia un commento