Campagna. Inaugurazione sede FdI con Cirielli, Vietri e Gambino

Sabato 16 settembre, alle ore 11:30, in Via San Vito n.20, si terrà l’inaugurazione della nuova Sezione di Fratelli d’Italia di Campagna.

A tagliare il nastro, oltre al Commissario cittadino Renato Viscovo saranno i massimi vertici Campani del Partito della Meloni: Il Vice Ministro On. Edmondo Cirielli e Coordinatore nazionale FdI; L’On. Imma Vietri e il Coordinatore Provinciale Alberico Gambino. 

POLITICAdeMENTE

CAMPAGNA – «Sabato 16 settembre alle ore 11:30, in Via San Vito n. 20,si terrà l’inaugurazione della nuova Sezione di Fratelli d’Italia di Campagna. – scrive in una nota politica il Commissario Cittadino del Partito della Meloni Renato ViscovoUn momento di particolare importanza per la vita della Politica Cittadina e vogliamo condividerlo con tutti, quanti sono da sempre vicini al Partito e nuovi iscritti. 

Per l’occasione saranno Presenti a Campagna i massimi vertici Campani del Partito:

  • il Coordinatore Nazionale e Vice Ministro agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, l’On. Edmondo Cirielli;
  • l’On. alla Camera dei Deputati Imma Vietri;
  • il Coordinatore Provinciale Alberico Gambino

Ad accoglierli per l’inaugurazione e un piccolo rinfresco, il Commissario Cittadino Renato Viscovo, i componenti del Direttivo locale e i Rappresentanti del Partito dei Comuni limitrofi.

“Questa inaugurazione rappresenta un nuovo inizio per il Partito, ed ha per me particolare importanza. – dichiara il Commissario cittadino del FdI Renato Viscovo Ci faremo trovare pronti in vista dei prossimi impegni elettorali ai quali saremo chiamati a rispondere a livello Europeo, Provinciale, e Regionale. Sono felice di essere riuscito a risolvere positivamente il compito che mi era stato affidato e ringrazio la Dirigenza per la fiducia riposta in me e negli altri componenti del direttivo ai quali va il mio personale ringraziamento per la serietà e lo spirito di abnegazione che stanno dimostrando con il loro lavoro per il bene del Partito. Da qui si riparte, più uniti e più forti di prima. – conclude Viscovo – L’invito come sempre e alla partecipazione ed è rivolto a tutti, tesserati e simpatizzanti».

Campagna 11 settembre 2023

Il Commissario Cittadino di FDI Campagna Renato Viscovo

Lascia un commento