Salerno. “Yoga the Segret of Life”, Mostra fotografica di Francesco Mastalia

20 settembre – 20 ottobre 2023, Complesso San Michele, Salerno, “Yoga the Segret of Life“, Mostra fotografica di Francesco Mastalia.  

La Mostra prevede una selezione di fotografie uniche realizzate con una macchina fotografica del 1800 che racconta i volti di 50 dei principali maestri YOGA provenienti da tutto il mondo. 

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Banca Campania Centro è partner insieme alla Fondazione Cassa Rurale Battipaglia, della mostra fotografica “Yoga. The Secret Life” di Francesco Mastalia, realizzata dall’Associazione Culturale Artàpart, Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e Complesso San Michele in partnership con Banca Campania Centro, BCC Capaccio Paestum e con il patrocinio della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia.

La mostra, allestita dal 20 settembre al 20 ottobre nei suggestivi spazi del Complesso San Michele di Salerno, prevede una selezione di fotografie uniche realizzate con una macchina fotografica del 1800 che racconta i volti di 50 dei principali maestri YOGA provenienti da tutto il mondo.

Considerato l’alto valore culturale dell’iniziativa, Banca Campania Centro ha deciso di sostenere la mostra, e il ricavato dei biglietti sarà devoluto ad attività culturali sul territorio.

Salerno, 16 settembre 2023

Lascia un commento