Sandra Milo testimonial di TerraOrti dei benefici dell’ortofrutta

Sandra Milo con la quarta edizione della web serie educazionale di Terra Orti è la testimonial dei benefici dell’ortofrutta

La web serie “il segreto di Sandra” della saga “Le avventure di Terra orti” edizione 2023 è online in otto puntate

Sandra Milo e Le avventure di Terra Orti1

POLITICAdeMENTE

EBOLIContinua il progetto “Le avventure di Terra Orti” con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il meglio dell’ortofrutta italiana. La saga è giunta alla quarta edizione, svelando “il segreto di Sandra”, splendida e vitale novantenne.

La magia per l’eterna giovinezza non è questione di pozione, è amore, onestà, lealtà, legami sinceri, buon cibo. La sana alimentazione a base di frutta e ortaggi è certamente uno dei cardini per vivere meglio e più a lungo!” Sandra Milo

A raccontare il suo semplice segreto è proprio lo storico mito del cinema italiano Sandra Milo, protagonista della web serie. La serie, prodotta dalla società cooperativa, è interamente da fruire sui canali social e sul video portale di Terra Orti.

Scritta e diretta da Alfonso Paoletta della B2BFILM, la web serie edizione 2023 si arricchisce della partecipazione dell’attore Danilo Brugia e dell’importante contributo del conduttore radiofonico Pippo Pelo.

“Il segreto di Sandra” riceverà il 24 settembre al Sezze Film Festival il premio come miglior web serie del 2023.

“Siamo lieti di raccogliere grandi soddisfazioni con le nostre scelte, a volte originali e coraggiose– ha commentato Alfonso EspositoPresidente di Terra Orti – valorizzare lo stile di vita sano e virtuoso è per noi sempre più una missione prioritaria. È fondamentale cogliere ogni occasione per raccontare con modalità e canali diversificati l’importanza di mangiare bene e di perseguire ogni giorno il benessere”

Sandra Milo e Le avventure di Terra Orti2

Guarda la quarta edizione della web serie di Terra Orti sul Video Portale www.terraortitv.it

Canali social: Facebook | Instagram | YouTube | Tik Tok

Eboli, 22 settembre 2023

Lascia un commento