“Avrei questa idea” registrazione del format di Giffoni Innovation Hub

Avrei questa idea, anche Rovere in sala per la registrazione del format di Giffoni Innovation Hub condotto da Lundini e Ferrario. 

Avrei questa idea-Giffoni Innovation

POLITICAdeMENTE

GIFFONI VALLE PIANA – Dopo il successo della prima puntata con quasi 60.000 spettatori e una copertura digital di 1 milione di impressions, torna Avrei questa Idea con l’episodio dal titolo Viva la lupa. La seconda puntata  del format ideato da Giffoni Innovation Hub condotto da Valerio Lundini e Edoardo Ferrario, registrata lo scorso 9 ottobre al MIA Mercato Internazionale dell’Audiovisivo a Roma, sarà disponibile da oggi alle 17:00 sui canali Youtube (al link https://youtu.be/hWTmpWIocT4) e Spotify (al link https://podcasters.spotify.com/pod/show/giffoni-innovation-hub/episodes/Avrei-questa-idea-S1—Episodio-2-Viva-la-lupa-e2aqnr2). 

Quattro under 30 hanno avuto la possibilità di presentare la propria idea davanti alla platea dei ragazzi presenti in sala al Cinema Barberini: quattro pitch su tre film e una serie tv con la speranza di realizzare il proprio sogno e trovare un produttore pronto a investire sulle loro idee. Immancabili le gag di Lundini e Ferrario che con sana ironia hanno messo a proprio agio i protagonisti della puntata tirandone fuori il talento. 

Il secondo appuntamento con Avrei questa idea è stato speciale, non solo per l’entusiasmo dei quattro aspiranti sceneggiatori, ma anche per gli spettatori che improvvisamente si sono ritrovati sul palco il regista, produttore e sceneggiatore Matteo Rovere vincitore di premi come il David di Donatello e il Nastro d’Argento. 

Ancora una volta Giffoni Hub continua a sostenere i giovani talenti, offrendo loro una straordinaria opportunità di presentare e finanziare le proprie idee. Con la sua nuova iniziativa, Giffoni Hub dimostra il costante impegno a favorire la crescita e l’innovazione nel settore cinematografico e in generale nell’ambito della creatività. 

Avrei questa idea è un format di Giffoni Innovation Hub e Tamago Factory condotto da Ferrario e Lundini a cura di Luigi Sales, Liù Cappella e Cecilia Attanasio con la regia di Tahir Hussain. Il format è stato lanciato a luglio scorso in occasione del Giffoni Film Festival e la prima puntata è stata registrata a Venezia in occasione della Mostra del Cinema.

Giffoni Valle Piana, 21 ottobre 2023

Lascia un commento