Solidarietà al Pronto Soccorso del Ruggi da Polichetti (Uil)

Il Pronto Soccorso del Ruggi di Salerno finito su LA7 accendendo polemiche ed accuse da diversi fronti politici. 

Mario Polichetti (Uil Fpl provinciale) solidale con i medici del Ruggi: “La loro dedizione al lavoro e nei confronti dei pazienti è illimitata. Sono degli eroi“. 

Mario Polichetti

POLITICAdeMENTE

SALERNOMario Polichetti, dirigente provinciale della Uil Fpl Salerno, mette in luce il lavoro dei medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale Ruggi di Salerno, diventato un caso mediatico per le immagini trasmesse da una tv nazionale. “Nonostante le limitazioni e le sfide che devono affrontare, questi medici dedicano se stessi con dedizione e abnegazione per garantire cure a coloro che ne hanno bisogno. – Ha dichiarato Mario Polichetti dirigente provinciale della Uil Salerno – Il loro impegno merita di essere elogiato e riconosciuto, poiché operano in condizioni spesso difficili, ma nonostante tutto mantengono un alto livello di serietà e sacrificio. La loro dedizione nei confronti del lavoro è ammirevole e mostra il grande impegno che hanno nei confronti della salute dei pazienti“, ha detto.

Per Polichetti è necessario sottolineare l’importanza di ciò che questi medici compiono quotidianamente e per rendere giustizia al loro impegno. “Solo attraverso l’informazione e la sensibilizzazione potremo apprezzarne l’operato e contribuire a migliorare le loro condizioni di lavoro. Infine, vorrei esprimere tutta la mia solidarietà ai colleghi del pronto soccorso, ai medici e ai dirigenti medici dell’ospedale di Salerno. Grazie per tutto ciò che fanno per la comunità, nonostante le difficoltà. Siete veri eroi e meritatamente vi portiamo il nostro elogio e il nostro sostegno“.

Salerno, 1 novembre 2023

Lascia un commento