Babbo Natale a Scuola Nuova. E…. arrivano doni e sorrisi per i bambini

Il 22 dicembre 2023, ore 10,00/13,00, nell’occasione delle prossime festività, Babbo Natale fa visita a Scuola nuova che offrirà doni e sorrisi ai bambini.

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Nell’occasione delle prossime festività, Scuola Nuova apre le porte al Natale per regalare un’occasione di letizia ai bambini della nostra Comunità. “L’appuntamento è per il giorno 22 dicembre 2023 dalle ore 10,00 alle ore 13,00, – si legge in una nota di Scuola Nuova – nel quale verrà a farci visita Babbo Natale che offrirà doni e sorrisi ai bambini che verranno a farci visita”.

Momenti ludici e di festa importanti per il Gruppo di formazione che fa capo a Vito Bisogno e al fondatore di Scuola Nuova Giuseppe Bisogno, per rinsaldare col territorio, in unità, il calore e la magia del Santo Natale, una ricorrenza religiosa e civile importantissima, con un evento, aperto a tutta la città, realizzato in collaborazione con:

Nicola Costantino Fotografo, Donation Italia, Pro Loco Don Donato Paesano, CA Comunicazione, RilanciAmo Eboli, Lions Club Campagna Silarus, Leo Club Silarus e Istituto Bisogno, allo scopo di porgere gli Auguri di Buone Feste, di Buon Natale e di un felice Anno nuovo.

Eboli, 19 dicembre 2023

Lascia un commento