Eboli. Grande isola pedonale per le feste natalizie

Una grande isola pedonale per tutta la Città dal 24 dicembre, per festeggiare la vigilia di Natale ad Eboli in sicurezza e tranquillità.

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Una grande isola pedonale per consentire a tutta la Città di festeggiare la vigilia di Natale in sicurezza e tranquillità. 

Un momento importante di festa e spensieratezza sopratutto per i tanti giovani che durante la vigilia di Natale si incontrano per scambiarsi gli auguri, rendendo viva la nostra Città. 

“Da sempre – dichiara il consigliere delegato alle politiche giovanili, Vito Marateal’amministrazione comunale guarda con attenzione alle esigenze dei giovani della nostra città. Ed è per questo che anche quest’anno, in sinergia con l’assessore Vincenzo Consalvo, abbiamo deciso di realizzare, per la vigilia di Natale, una grande isola pedonale che parte dal Viale Amendola, prosegue per Piazza della Repubblica e Via Matteo Ripa dalle ore 11:00 alle ore 19:00. Un modo per consentire a tutta la Città e sopratutto ai tanti giovani che si ritrovano durante le festività natalizie di potersi divertire in sicurezza e serenità. Siamo convinti che questi momenti di aggregazione siano importanti per una Città che si incontra e diventa sempre più viva”.

Eboli, 24 dicembre 2023

Lascia un commento