Befana ASD Nagc Feldi. Solidarietà, giochi, divertimento. 

Arriva la Befana! Sabato mattina, 6 gennaio, ore 9.30, campi ASD Nagc Feldi ad Eboli, mattinata di solidarietà con tanti giochi e divertimento. 

Befana Nagc Feldi Eboli

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Sabato mattina, 6 gennaio 2024, a partire dalle ore 9.30 presso i campi sportivi dell’ASD Nagc Feldi ad Eboli si terrà una mattinata di convivialità di grande solidarietà con tanti giochi e divertimento.

Bambini, ragazzi e genitori sono attesi numerosi ad accogliere la Befana insieme ai dirigenti, istruttori ed al Presidente della ASD Nagc Feldi, Emilio Masala che dichiara: “Come ogni anno ci ritroviamo tutti per passare una mattinata insieme per divertirci, ma non dimenticando le persone che soffrono e in particolare sosterremo, col contributo nostro e di quanti vorranno unirsi a noi, il Reparto di OncoEmatologia di Pagani diretto dal dirigente dott. Catello Califano (attraverso l‘Associazione Locanda Almayer di Rita Romano) in particolare al progetto di “Sedazione digitale attraverso la realtà virtuale. Evento aperto a tutti, vi aspettiamo.

Eboli, 5 gennaio 2024

Lascia un commento