Battipaglia. “Cena e spettacolo musicale” per Telethon

Sabato 27 gennaio, a partire dalle ore 20:00, al “Castelluccio” di Battipaglia Cena e spettacolo musicale per Telethon. 

Responsabile della Sezione Telethon di Battipaglia Virginia Polisciano: ”Una luce che si chiama ricerca”. 

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Si terrà sabato 27 gennaio, a partire dalle ore 20:00 presso il “Castelluccio” in Battipaglia, la “cena e spettacolo musicale” per Telethon, con l’intento di raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie rare ed allo stesso tempo sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di tenere alta l’attenzione sul tema della salute, di notevole impatto famigliare e sociale.

Evento organizzato dalla Fondazione Telethon – Sezione di Battipaglia con la collaborazione della Fondazione “Maria Rosaria Santese”, che ha messo a disposizione l’elegante ed accogliente location del “Castelluccio”.

La serata vedrà un “exclusive Catering” accompagnata da folcloristici spettacoli musicali a cura della cantante Mary; soprattutto, non mancheranno i ricercatori Telethon, che rappresenteranno ai presenti il proficuo lavoro svolto nell’ambito della ricerca ed i risultati ottenuti. Prevista, inoltre, la presenza del Maestro Alfonso Fernando Mangone che donerà alla Fondazione una sua opera pittorica.

Soddisfatta per l’organizzazione della manifestazione la Responsabile della Sezione Telethon di Battipaglia, Dott.ssa Virginia Polisciano: ”Il vero dramma dei giorni nostri sono le malattie rare, in quanto chi ne è colpito spesso si immagina solo e dentro un tunnel, quasi sempre senza via d’uscita. Ma in realtà esiste un’intensa e laboriosa attività di ricerca da parte di Telethon, che grazie allo sforzo dei suoi ricercatori cerca, quotidianamente e nonostante le difficoltà, di donare luce alle persone, e di far comprendere loro che una speranza concreta c’è, e si chiama ricerca.”

Battipaglia, 25 gennaio 2024

Lascia un commento