Rassegna teatrale “110 anni insieme” al “Giuffrè” di Battipaglia

Venerdì 2 febbraio, ore 20:30, Teatro Sociale Aldo Giuffrè, Battipaglia, torna la rassegna teatrale “110 anni insieme” organizzata da Banca Campania Centro.

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Venerdì 2 febbraio, alle ore 20:30 presso il Teatro Sociale Aldo Giuffrè di Battipaglia, via Guicciardini 35, torna la rassegna teatrale “110 anni insieme” organizzata da Banca Campania Centro.

Un’occasione originale per festeggiare un anniversario importante valorizzando le compagnie teatrali e musicali del territorio e condividendo due ore di intrattenimento, comicità e cultura.

Il secondo appuntamento vedrà in scena la compagnia “Attori per Caso” con “Basta il pensiero”, uno spettacolo inedito scritto e diretto dal giovane attore, sceneggiatore e regista Luca Landi.

Come ricorderete la partecipazione è gratuita e riservata ai Soci di Banca Campania Centro che potranno avere con sé anche un accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria (fino a esaurimento dei posti disponibili in teatro) e va fatta entro le ore 13:00 di venerdì 2 febbraio, compilando il form sul nostro sito internet a questo link oppure telefonando in orario di ufficio all’Ufficio Soci (0828 302608).

Battipaglia, 27 gennaio 2024

Lascia un commento