NASCE A SALERNO IL CENTRO STUDI E FORMAZIONE ACADEMY STUDIA & FORMA

Nasce a Salerno il Centro Studi e Formazione Academy “Studia & Forma”: Un nuovo Polo Universitario Telematico e…. molto altro.

Salerno AcademyStudia & Forma

POLITICAdeMENTE

SALERNO – È con grande entusiasmo che annunciamo l’apertura del Centro Studi e Formazione ACADEMY STUDIA & FORMA, situato nella suggestiva cornice della città di Salerno, in Via 6 Settembre 1860, n. 24, nel quartiere Pastena, nei pressi della chiesa Madonna di Fatima. Con una sede di oltre 200 mq, il centro si presenta come un’innovativa organizzazione dedicata alla formazione universitaria e non solo.

Guidato dalla passione di una ex docente che crede fortemente nei giovani e nelle loro potenzialità, ACADEMY STUDIA & FORMA è un punto di riferimento per coloro che desiderano intraprendere un percorso accademico con flessibilità e qualità. Il centro offre un ambiente accogliente e stimolante, pensato per supportare gli studenti nella realizzazione dei propri obiettivi accademici e professionali.

Il Polo Universitario Telematico di ACADEMY STUDIA & FORMA è accreditato e collabora con istituzioni di prestigio come Orienta Campus e Campus Università, offrendo una vasta gamma di Corsi di Laurea e Master qualitativamente curati e personalizzabili. I nostri tutor altamente qualificati accompagnano gli studenti in ogni fase del percorso di studio, garantendo un supporto costante e personalizzato.

Con oltre 60 corsi di laurea disponibili, distribuiti tra le facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Psicologia e Lettere, ACADEMY STUDIA & FORMA si impegna a rispondere alle esigenze dei nuovi settori del mondo del lavoro, offrendo indirizzi innovativi e di alta qualità. Inoltre, il centro è abilitato ad offrire una vasta gamma di servizi, tra cui certificazioni linguistiche accreditate con il British Institutes, certificazioni informatiche con il centro accreditato EiPass, master di I° e II° livello in varie aree professionali, corsi annuali e biennali di perfezionamento. Particolare attenzione è dedicata alla formazione e all’aggiornamento professionale dei docenti, attraverso il programma formativo Mondo Scuola, in collaborazione con Orienta Campus, che offre master e corsi di perfezionamento finalizzati all’acquisizione di crediti formativi e al miglioramento delle competenze professionali. Infine, ACADEMY STUDIA & FORMA offre un servizio di “doposcuola” e “Aiuto Compiti” per gli studenti dalla scuola primaria alla scuola superiore, con docenti altamente qualificati e un supporto dedicato ai genitori.

Salerno, 8 febbraio 2024

Lascia un commento