2 marzo 2024, presso il Next ex tabacchificio di Capaccio–Paestum, Models Runway Club presenta il “Fashion Show”: Un’esperienza indimenticabile nel Mondo della Moda.

POLITICAdeMENTE

PAESTUM – Il mondo della moda si prepara ad un evento straordinario, pronto a far brillare i riflettori su Capaccio Paestum il prossimo 2 marzo 2024. Models Runway Club, con il suo fashion manager Giancarlo Presutto come produttore, porta in scena un’esperienza unica, ricca di eventi e sorprese presso il Next ex tabacchificio a Capaccio – Paestum.

Un lineup eccezionale. L’attesa è grande per il “Fashion Show“, e non a caso. La serata sarà un tripudio di eleganza, creatività e talento. Si comincia alle 18.30 con “On Catwalk Pt.1 Tribute: Egon Von Furstenberg Maison Furstenberg con Enzo Merli“, un omaggio al grande designer che ha segnato un’epoca nel mondo della moda.

Ma l’emozione non finisce qui. Proseguiremo con “Squartalize”, la collezione di Giampaolo Celli & Nathaly Caldonazzo, che verrà presentata in anteprima dai fashion stylist. Un mix audace di stile e innovazione che catturerà l’attenzione di tutti gli appassionati di moda.

Oltre la Passerella uno sguardo anche  al Futuro della Moda. Il “Fashion Show” infatti non si limita alle sfilate. Sarà presentato in anteprima il trailer del “Fashion Reality: Models Runway Academy”, un progetto che promette di rivelare nuovi talenti e di plasmare il futuro della moda. Hanno partecipato giovani aspiranti modelle, che sono state formate da coach esperti, ma solo una ha vinto il Reality. 

L’attenzione ritorna poi alle passerelle con “On Catwalk Pt.2: Francesca & Veronica Feleppa, Atelier Sabrina Persechino“, dove il talento italiano si esprimerà in tutta la sua bellezza e originalità. E come ciliegina sulla torta, avremo la special guest della serata con la sfilata targata “Alviero Martini“, un’icona dello stile italiano che non deluderà le aspettative.

Non poteva mancare un “Fashion Party: Musica e Divertimento”.  Infatti l’esperienza non finisce con le sfilate. Un evento nell’evento sarà il “Fashion Party”, dove il ritmo sarà dettato dai suoni del Dj Set Jas&Jay. Ad animare la serata ci sarà Ania J, direttamente da Fashion Tv, che guiderà il pubblico attraverso una notte indimenticabile nel mondo della moda.

Guest d’Eccezione. La manifestazione non mancherà di ospiti d’eccezione. Tra di loro, spiccano nomi come Cecilia Capriotti, Valeria Altobelli, Maylin Aguirre, Cicelys Zelis, Rosa Sorrentino e Cecilia De Liberti ed altre personalità del mondo fashion che aggiungeranno ulteriore prestigio all’evento con la loro presenza. Il premio Oscar della moda 2023 “Miglior Fashion Producer”, Giancarlo Presutto ha commentato: “Il “Fashion Show” di Models Runway Club è molto più di un semplice evento di moda. È un’esperienza sensoriale che celebra la creatività, l’innovazione e il talento, offrendo al pubblico l’opportunità di immergersi completamente nel mondo affascinante della moda. Non perdete l’occasione di essere parte di questo evento straordinario che lascerà un segno indelebile nel panorama della moda italiana e che punta con il Reality Academy a rivoluzionare la formazione per aspiranti modelle”.

Paestum, 16 febbraio 2024

Lascia un commento