Battipaglia e Assistenza specialistica. L’opposizione ottiene il “riesame”

Sulle ore di assistenza specialistica per i disabili. Per il Consigliere di opposizione Provenza il “riesame” della delibera è un grande risultato. 

Giuseppe Provenza

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – «Grande risultato: abbiamo ottenuto il RIESAME della delibera che tagliava le ore di assistenza e lo stanziamento di ulteriori fondi per coprire tutto il fabbisogno. – Scrive in una nota Giuseppe Provenza, uno dei Consiglieri Comunali di opposizione presentatori di una mozione consiliare sulla vicenda della riduzione delle ore di assistenza alle persone con disabilità – Ieri sera, dopo ore di discussione e trattative con la maggioranza, siamo riusciti ad ottenere tutela ed attenzione verso chi ha bisogno, anche grazie alla disponibilità di tutto il consiglio comunale che ha approvato all’unanimità la proposta. – prosegue Giuseppe Provenza – Faccio politica da alcuni anni e questo risultato mi riempie di orgoglio, essere riuscito in questa battaglia a tutelare persone e famiglie che meritano attenzione e disponibilità è una di quelle cose per cui vale la pena di impegnarsi in politica.

Adesso – conclude Giuseppe Provenzasta alla Sindaca adempiere ed eseguire la delibera approvata, compiendo gli atti connessi e conseguenziali, in particolare nel Coordinamento Istituzionale con i Sindaci di Bellizzi ed Olevano S.T.»

Battipaglia, 20 febbraio 2024

Lascia un commento