Camera dei Deputati. Il Vice presidente Mulé ha incontrato l’ANCR

Il Presidente ANCR (Associazione Nazionale Combattenti e Reduci) Landi ha incontrato a Montecitorio il Vice Presidente della Camera dei Deputati Mulé. 

Antonio Landi-Giorgio Mulé-Giorgio Lavorini-Alvaro D’Angeli-Albino Mataloni

POLITICAdeMENTE

ROMA – Si è tenuto a Roma, a Palazzo Montecitorio, presso la Camera dei Deputati, l’incontro con il Vice Presidente, On. Giorgio Mulé, al quale è stato consegnato il Calendario Artistico Celebrativo e la Medaglia Commemorativa del centenario dell’elevazione in Ente Morale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci.

All’incontro hanno partecipato oltre al Presidente Nazionale dell’ANCR Antonio Landi, anche il Vice Presidente Giorgio Lavorini e i componenti della Giunta Esecutiva, Alvaro D’Angeli e Albino Mataloni.

«Dopo aver presentato la storia della nostra Associazione, dalla sua costituzione ai giorni nostri, abbiamo anche accennato alla attale situazione economica. – Ha dichiarato il Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Antonio LandiIl Vice Presidente Mulé ci ha sentitamente ringraziato per l’attenzione ricevuta, dichiarando di essere a disposizione per ogni cosa dovesse occorrere alla nostra Associazione.

Al termine del prezioso incontro, abbiamo anche consegnato la nostra Tessera associativa annuale e il foulard tricolore, molto graditi. – ha concluso il Presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Antonio LandiAltri impegni e appuntamenti si profilano all’orizzonte, tra i quali qello con il Presidente della Camera dei Deputati, con il Sottosegretario alla Difesa e con il Capo di Stato Maggiore della Marina».

Roma/Salerno, 8 marzo 2024

Lascia un commento