Battipaglia e i temi ambientali al Festival dello Sviluppo sostenibile di Torino

School Workshop on climate change #Battipaglia2024 con 9 Istituti scolastici impegnati sui temi ambientali partecipa al Festival dello Sviluppo Sostenibile di Torino. 

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIASchool Workshop on climate change #Battipaglia2024, l’iniziativa che vede impegnati I 9 Istituti scolastici di Battipaglia sui temi ambientali, è stato riconosciuto ufficialmente come uno degli eventi del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024. I Workshop finali si terrano il 24 e 25 maggio 2024 presso il Salotto Comunale di Battipaglia, con l’organizzazione dell’Assessorato all’Ambiente e all’Istruzione.

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile è la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Il Festival è stato anche riconosciuto dalle Nazioni unite come un’iniziativa innovativa e unica a livello internazionale.

L’iniziativa è promossa dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (#ASviS) con i suoi oltre 300 aderenti e con il supporto dei Partner.

Battipaglia, 15 marzo 2024

Lascia un commento