Vocca e Malangone ufficializzano l’ingresso nella Fials Salerno

Ufficializzato nella famiglia della Fials Salerno, l’ingresso di Felice Vocca e Antonio Malangone impegnati da sempre nella Sanità privata.

Arricchiranno il settore della Sanità privata accreditata. Il segretario generale Carlo Lopopolo: “La loro esperienza nelle relazioni sindacali sarà utile a tutti noi“. 

Carlo Lopopolo-Felice Vocca-Antonio Malangone

POLITICAdeMENTE

SALERNO – La Fials Salerno è lieta di annunciare l’ingresso dei nuovi dirigenti, Felice Vocca e Antonio Malangone, nel settore della Sanità privata accreditata. Questa nuova aggiunta arricchisce ulteriormente la rappresentanza sindacale nel campo della sanità, portando con sé una vasta esperienza e qualità comprovate.

Il segretario provinciale della Fials, Carlo Lopopolo, ha accolto con calore l’ingresso di Vocca e Malangone, sottolineando il contributo significativo che apporteranno alla missione e agli obiettivi dell’organizzazione sindacale. “Salutiamo con affetto l’ingresso dei neo dirigenti Felice Vocca e Antonio Malangone nella famiglia della Fials salernitana. Sono certamente sicuro che le loro esperienze e competenze saranno di grande valore per i lavoratori e per la nostra organizzazione sindacale. L’adesione di Vocca e Malangone rappresenta un importante arricchimento nel settore della Sanità privata accreditata, evidenziando il nostro impegno verso una rappresentanza sindacale di qualità e una crescita costante delle adesioni“.

L’adesione di Felice Vocca e Antonio Malangone alla Fials Salerno è il risultato di un processo trasparente e libero da ogni forma di mercimonio o campagna di acquisti. “La loro scelta è il frutto di un ragionamento che ha coinvolto i livelli regionali e nazionali dell’organizzazione, garantendo una partecipazione libera e incondizionata. A loro auguro buon cammino con la Fials“, ha continuato Lopopolo.

In virtù delle loro competenze e esperienze, Felice Vocca è stato designato come coordinatore provinciale per la Sanità privata accreditata, mentre Antonio Malangone sarà al suo fianco nel coordinamento provinciale per lo stesso settore.

Foto di:

Carlo Lopopolo, Segretario Generale della FIALS Salerno, Felice Vocca, Coordinatore Provinciale per la Sanità Privata accreditata della FIALS Salerno, Antonio Malangone, componente del Coordinamento Provinciale della Sanità Privata Accreditata della FIALS Salerno. 

Carlo Lopopolo
Antonio Malangone
Felice Vocca

Salerno, 27 marzo 2024

Lascia un commento