Olevano. Approvata in Consiglio mozione su Villa Comunale Ciancio

Interventi di manutenzione a Villa Comunale Donato Ciancio, discussa e approvata in Consiglio comunale una mozione presentata dalla minoranza “Per Olevano”.

Clara Sesso, Davide Zecca, Emilia Forte, Eugenio Gagliardino

POLITICAdeMENTE

OLEVANO SUL TUSCIANO – Si é discussa nell’ultimo consiglio comunale la mozione presentata dalla minoranza per fare assumere al Sindaco e alla giunta l’impegno di programmare interventi di sistemazione e di rendere di nuovo fruibile la villa comunale “Dott. Donato Ciancio”.

In un clima del tutto costruttivo la mozione presentata dal gruppo di minoranza “Per Olevano” é stata accolta favorevolmente da tutti i presenti e votata all’unanimità.

«Il sindaco ci ha comunicato che grazie anche alla nostra sollecitazione si sono attivati per emanare un secondo avviso per la gestione del chiosco rivolto anche agli enti del terzo settore, dopo che la gara lo scorso anno é andata deserta, noi siamo fiduciosi e lavoreremo per divulgare il piu possibile la notizia agli operatori presenti sul territorio. – dichiarano i Consiglieri comunali di “Per Olevano” Davide Zecca, Eugenio Gagliardino, Emilia Forte, Clara SessoSiamo stati rassicurati sulla realizzazione degli interventi per la manutenzione, ma soprattutto per l’apertura della stessa aldilà della gestione del chiosco.

Con l’abbattimento e la ricostruzione del plesso scolastico “C.Carucci” e l’affidamento ad un ente del terzo settore del centro sociale “G.Barra” al momento la Fraz. Salitto é orfana di luoghi di aggregazione e sollecitati da molti cittadini. ci siamo fatti portavoce di questa problematica e l’abbiamo sottoposta al consiglio comunale. Siamo soddisfatti dell’ esito del nostro lavoro. – concludono Sesso, Zecca, Gagliardino, Forte – La nostra azione amministrativa andrà avanti sempre in un clima propositivo per la comunità, con la presentazione di mozioni da sottoporre all’intera assise, senza fermarci a letterine spot dichiarano i consiglieri comunali del gruppo “Per Olevano”»

Olevano sul Tusciano, 28 marzo 2024

Lascia un commento