Amministrative a Baronissi, Santoro si candida con Petta 

Elezioni Amministrative a Baronissi, si incominciano a delinearsi le candidature, il giovane imprenditore Santoro scende in campo e sceglie Anna Petta. 

Antonio Santoro

POLITICAdeMENTE

BARONISSI – Antonio Santoro, giovane imprenditore 39 enne di Sava ha deciso di scendere in campo in occasione delle prossime elezioni amministrative di Baronissi al fianco del candidato sindaco Anna Petta. “Baronissi è la mia casa, la vivo quotidianamente sin da bambino e ne conosco i lati positivi e negativi. Una Città dalle numerose potenzialità in parte già visibili e in parte inespresse. Da anni sono attivo nel sociale dove cerco di fare del bene e di aiutare senza protagonismo”.

Perché al fianco di Anna Petta “Anna è una donna molto attiva e amata sul territorio di Baronissi che ha deciso di mettersi al servizio della comunità. In già tre mandati di vice sindaco di questa Città ha dimostrato compostezza, capacità di gestione e profonda serietà politica. Una persona capace di dialogare e ascoltare i cittadini in modo attento e prossimo alle necessità di tutti”.

Antonio Santoro ha poi voluto soffermarsi sulla sua candidatura nelle liste a sostegno di Petta: “Ringrazio sin da subito tutta la comunità baronissese e in particolare coloro che mi stanno sostenendo in questa sfida elettorale. Sono disponibile fin d’ora a parlare con tutti coloro che, provenendo dalla società civile, intendano a Sono disponibile fin d’ora a parlare con tutti coloro che, provenendo dalla società civile, intendano avvicinarmi per chiedermi consigli o idee da poter portare all’attenzione del nostro gruppo di lavoro”.

Baronissi, 20 marzo 2024

Lascia un commento