Progetto A-Mare Tutti denominato “Battipaglia MareAbile” – Turismo accessibile ed inclusivo per le persone con disabilità. Scadenza Avviso, 10 luglio 2025 alle ore 14:00.

POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – È stato pubblicato l’avviso pubblico per l’attivazione dei servizi per la spiaggia denominata “Battipaglia MareAbile“. Il Consorzio “Tusciano Solidale” – Ambito Territoriale S04_1 intende individuare n. 3 beneficiari in favore dei quali attivare tirocini di inclusione sociale e lavorativa e n. 20 destinatari delle attività balneari previste dal progetto A Mare Tutti denominato Battipaglia MareAbile, intervento inclusivo e accessibile a persone con disabilità residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale S04_1.
L’attivazione dei servizi presso la spiaggia è prevista nel progetto A-Mare Tutti denominato Battipaglia MareAbile, da espletarsi nella spiaggia libera (AREA PIT BAT) posta tra le pose ombrelloni degli stabilimenti balneari Virgin Beach e Mojito Beach sul territorio del Comune di Battipaglia, in esecuzione del disciplinare per la realizzazione delle azioni previste nell’ambito del progetto ammesso a finanziamento con Decreto Dirigenziale Regionale n. 675 del 10/04/2025 per € 105.626,50.
La scadenza dell’Avviso è fissata per il 10 luglio 2025 alle ore 14:00.
Per le modalità di presentazione per i modelli da compilare è possibile consultare l’avviso pubblico sul sito istituzionale del comune di Battipaglia al seguente link:
https://www.comune.battipaglia.sa.it/it/novita/page/progetto-battipaglia-mareabile
Battipaglia, 6 giugno 2025