MEMO STASERA. Al MOA di Eboli (Museum of Operation Avalanche) continua lo spettacolo con “Swing of Liberty”. E con la musica si rinnova il ricordo dell’ultima Guerra e il messaggio di pace.
POLITICAdeMENTE
EBOLI – Dopo il successo della prima serata degli Avalanche Days con la Topside Brass Band della U.S. Naval Forces Europe / Allied Forces Band, serata all’insegna della musica quella che travolge …e che nello stesso tempo lancia un messaggio di pace ai popoli e grazie a meravigliosi musicisti che sono anche militari, proprio di questi tempi che stanno vedendo prevalere le armi al dialogo, l’odio alla convivenza civile, la rabbia e la vendetta, ce ne è bisogno. Un maledetto bisogno
Al MOA – Museum of Operation Avalanche offre un’altra serata tra storia, cultura musicale, convivialità per aiutare i partecipanti a rivivere la storia. E così, stasera alle ore 20.30 sempre al MOA continua lo spettacolo con “Swing of Liberty” in compagnia del trio “Live Sing ‘O Swing” e ovviamente come sostiene il Presidente Marco Botta “vivere il MOA fa bene al cuore!” Quella di stasera è una serata che per il suo doppio valore della pace e della musica, attraverso il ricordo della guerra e del dolore per le morti e le distruzioni è e deve essere un’occasione unica per onorare la memoria e il coraggio di chi ha combattuto.
Eboli, 8 settembre 2025