Eboli. Nuova illuminazione a Led al Palasele

Dopo il rifacimento di tutte le condutture sotterranee, pozzetti e collegamenti vari si è ultimato I lavori della nuova illuminazione a Led al PalaSele di Eboli.

Palasele illuminazione a Led

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Nuova illuminazione a led per il Palasele, dopo circa un anno di interventi, che hanno visto il rifacimento di tutte le condutture sotterranee, alcune prive di pozzetti e di collegamento. – si legge in una nota stampa dell’assessore alla manutenzione Antonio Corsetto – L’impianto era ammalorato ed i cavi, in più punti, venivano prolungati nel terreno stesso, senza protezioni sufficienti e senza adeguati pozzetti, con conseguenziali e continui interruzioni e guasti, che hanno creato condizioni di visibilità sempre precaria, per anni, nell’intero anello del piazzale del Palasele.

Nei giorni scorsi – prosegue la nota dell’assessore Corsetto – si è dato il via all’accensione con un generatore, al termine dei lavori di rifacimento dell’impianto per cui è stato necessario un certosino intervento realizzato dalle ditte incaricate dal settore manutenzione e coordinate dal funzionario Francesco Mandia che, con l’ausilio dei tecnici del settore, in più fasi, ha riportato alla vita le luci della fondamentale struttura per la Città di Eboli.

Nei prossimi giorni termineranno i lavori, con la collocazione del nuovo quadro elettrico. Soddisfatto l’Assessore alla manutenzione Antonio Corsetto: “Ora che il piazzale ha ritrovato la sua giusta e moderna luminosità, a led, offrirà un’adeguata accoglienza a coloro che si recheranno ad assistere a manifestazioni sportive e musicali visto che ricominceranno, a breve, i concerti di caratura internazionale”. Il Sindaco plaude all’intervento sostanziale ricordando che, prossimamente, dal 25 al 27 settembre, il Palasele ospiterà, dopo anni di assenza, la fiera campionaria, denominata Expo Sele e questo nuovo sistema di illuminazione renderà più gradito e funzionale l’accesso per i numerosi visitatori.

Palasele illuminazione a Led

Eboli, 11 settembre 2025

Lascia un commento