Alla Rettrice dell’Università di Ferrara Prof.ssa Laura Ramaciotti eletta alla Presidenza della Conferenza dei Rettori, arrivano le congratulazioni del Prof. Tommasetti Responsabile Nazionale Università della Lega.

POLITICAdeMENTE
SALERNO – Laura Ramaciotti, Rettrice dell’Università di Ferrara, eletta alla presidenza della CRUI (Conferenza dei Rettori), arrivano i complimenti del prof. Aurelio Tommasetti, Responsabile nazionale Università della Lega e Consigliere regionale della Campania.
“Congratulazioni alla neo presidente della Crui, che ha subito indicato tra le sue priorità quella di lavorare per una collaborazione all’interno della Crui e con lo stesso Ministero dell’Università e della Ricerca – afferma Tommasetti – Siamo certi che la sua elezione saprà rappresentare il desiderio della maggioranza dei Rettori italiani di una proficua collaborazione con il Governo nell’interesse della crescita del sistema universitario e del Paese. La Rettrice Ramaciotti, a cui mi lega un’antica amicizia, è nota per la sua grande professionalità e capacità di dialogo”.
Salerno, 26 settembre 2025