Formazione continua e nuovi corsi in programma. La Uil-Fpl chiude il mese di settembre con un bilancio estremamente positivo, grazie grazie ai numerosi corsi organizzati e alla partecipazione attiva degli iscritti.

POLITICAdeMENTE
SALERNO – La UIL FPL di Salerno chiude il mese di settembre con un bilancio estremamente positivo sul fronte della formazione, grazie ai numerosi corsi organizzati e alla partecipazione attiva degli iscritti.
L’impegno proseguirà anche ad ottobre, con nuove iniziative già in calendario, tra cui il corso dedicato alla lettura della busta paga, l’approfondimento sul fondo pensionistico Perseo e la prosecuzione dei corsi BLSD.
Il Segretario Nazionale UIL FPL e Commissario Straordinario di Salerno, Ciro Chietti, ha espresso soddisfazione per i risultati conseguiti:
“Ringrazio la segreteria UIL FPL di Salerno per l’impegno costante dimostrato. Il mese di settembre ha visto una ricca offerta formativa che ha spaziato dai corsi BLSD, alla giornata di approfondimento sul CCNL Sanità Pubblica, fino al convegno sulla Polizia Locale e al seminario dedicato all’evoluzione e trasformazione urbana di Salerno. Un lavoro che conferma la centralità della formazione continua come strumento di crescita professionale, sindacale e personale dei nostri iscritti.”
Con la programmazione di ottobre, la UIL FPL Salerno conferma la propria volontà di investire con decisione sulla formazione, ponendo al centro la crescita delle competenze e la valorizzazione del lavoro pubblico e locale.
Salerno, 27 settembre 2025