Elezioni Regionali. Parte la Sfida di “Campania Libera”

Parte la sfida di “CAMPANIA POPOLARE”. Giovedì, ore 11:00, in Via S. Lucia sotto il Palazzo della Regione, Conferenza stampa di presentazione. Una formazione politica per dare voce, forza e rappresentanza ai settori popolari della nostra società. 

POLITICAdeMENTE

NAPOLI – Una formazione elettorale per dare voce, forza e rappresentanza ai settori popolari della nostra società, in continuità con con l’appello “Verso una Campania Popolare” sottoscritto da decine di attivisti politici, appartenenti alla società civile e sindacali, esponenti di associazioni indipendenti e dalle organizzazioni politiche Potere al Popolo, Partito Comunista Italiano e Rifondazione Comunista, prende corpo il progetto di una lista elettorale per le prossime elezioni regionali in Campania, che si terranno il 23 e il 24 novembre prossimo.

Giovedì 2 ottobre alle ore 11:00 sotto la sede della Regione Campania, in Via Santa Lucia, Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del simbolo “𝐂𝐀𝐌𝐏𝐀𝐍𝐈𝐀 𝐏𝐎𝐏𝐎𝐋𝐀𝐑𝐄” e del candidato presidente Giuliano Granato. 

Saranno presenti anche alcune candidate e candidati delle diverse province della Campania.

Napoli, 30 ottobre 2025

Lascia un commento