Ernesto Sica dalla sua Città da il via alla Campagna elettorale e Sabato 25 ottobre, alle 19:00, in Corso Umberto I, 41 Inaugura il Comitato Elettorale per iniziare il cammino verso la conquista di uno scanno a Palazzo Santa Lucia.
POLITICAdeMENTE
PONTECAGNANO FAIANO – Sabato 25 ottobre, alle ore 19:00, in Corso Umberto I, 41 di Pontecagnano Faiano, si terrà l’inaugurazione del Comitato Elettorale di Ernesto Sica, candidato al Consiglio Regionale della Campania nella Lista di Fratelli d’Italia a sostegno di Edmondo Cirielli candidato a Governatore del Centrodestra.
«Sarà un momento importante per condividere idee, entusiasmo e il nostro impegno per la Campania del futuro. – Dichiara Ernesto Sica ormai già proiettato nella campagna elettorale e lo fa promettendo di realizzare, come tiene a sottolineare – un cammino insieme, tra amici, cittadini e sostenitori.
Ernesto Sica, lontano dalla politica non sa proprio starci, ci ha anche provato, ma il richiamo è forte e anche la sfida è forte, tanto forte che ha colto a volo l’invito di Fratelli d’Italia, e del Vice Ministro agli Esteri Edmondo Cirielli.
“Ripartiamo da dove abbiamo lasciato” dice ancora Sica che inaugura con un nuovo inizio la sua scalata a Palazzo Santa Lucia ritenendo che la sua forza sia proprio quella di “avvicinarsi quanto più è possibile alla gente semplice, a quelli che si sentono traditi dalle promesse non mantenute, problemi irrisolti da anni, sempre sui tavoli politici, ma sempre ignorati. È necessaria una nuova visione e insieme possiamo trovarla”.
Pontecagnano Faiano, 23 ottobre 2025