Battipaglia Leo in ChristmasLand un dono da Land è stato un grande successo l’iniziativa di solidarietà per il Natale di Leo Club alla quale ha partecipato l’intero Distretto Leo 108 YA.

POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Un’atmosfera di gioia e solidarietà ha pervaso la città di Battipaglia grazie al NataLeo, l’iniziativa natalizia organizzata dal Leo Club locale. Un sentito ringraziamento va alla Presidente Antonella Pia Spina, che con professionalità, creatività e dedizione ha curato l’organizzazione dell’iniziativa, contribuendo in modo decisivo al suo successo.
Un grazie speciale anche al Leo Advisor Massimo Sorvillo e al Presidente di Circoscrizione Sergio Esposito per il prezioso supporto e l’aiuto concreto nella realizzazione dell’evento. All’evento hanno partecipato i soci di tutto il Distretto Leo 108 YA, giunti in città per sostenere e condividere le attività del club battipagliese. Grazie all’impegno dei giovani del Leo Club e dei loro sostenitori, il NataLeo ha trasformato le festività natalizie in un momento di condivisione e solidarietà, dimostrando ancora una volta come la dedizione dei giovani possa fare la differenza nella comunità.
Battipaglia, 4 dicembre 2025






