Nonostante le criticità emerse e rilevate nel percorso dei passaggi politici e consiliari, il gruppo “Battipaglia al Centro”, conferma e rinnova il sostegno alla Sindaca e all’Amministrazione, fino al naturale completamento del percorso istituzionale.

POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Il gruppo consiliare di maggioranza “Battipaglia al Centro” rinnova con fermezza il proprio sostegno alla Sindaca, confermando un impegno che va ben oltre una dichiarazione formale e che rappresenta una scelta politica concreta e coerente, maturata sin dalla fase della candidatura all’interno delle liste a suo sostegno.
Tale impegno, mai venuto meno nel corso del mandato amministrativo, si è tradotto in un supporto quotidiano, responsabile e costante all’azione di governo della città, con l’obiettivo di garantire stabilità, continuità ed efficacia amministrativa fino al naturale completamento del percorso istituzionale.
Alla luce delle notizie apparse in questi giorni sulla stampa e sui social network, nonostante le criticità emerse e rilevate nel percorso istituzionale, il gruppo ritiene, tuttavia, necessario ribadire con chiarezza la propria posizione. “Battipaglia al Centro”, pur valutando le difficoltà e criticità palesate dalla compagine di maggioranza nell’ultimo periodo, conferma la propria collocazione in maggioranza e la volontà di contribuire all’approvazione degli atti fondamentali dell’Ente, a partire dal prossimo Consiglio Comunale chiamato ad esaminare il bilancio di previsione, nel rispetto del quadro politico e amministrativo delineato dal mandato elettorale.
Responsabilità, coerenza e rispetto del mandato ricevuto dai cittadini restano i principi cardine dell’azione politica del gruppo “Battipaglia al Centro”.
Battipaglia, 18 gennaio 2026






