Oggi 20 gennaio è San Sebastiano il Santo Patrono della Polizia Municipale. Messaggi augurale agli Agenti dall’assessore Corsetto, dal Comandante De Santis e dal Sindaco di Eboli Mario Conte.

POLITICAdeMENTE
EBOLI – «Grazie di cuore agli Agenti di Polizia Municipale per la professionalità, l’impegno e la dedizione con cui contribuiscono, giorno per giorno, a migliorare la nostra Città. – Scrive l’Assessore alla Polizia Municipale Antonio Corsetto, nel suo messaggio augurale a tutti gli agenti nel giorno della ricorrenza di San Sebastiano patrono dei Vigili Urbani, – Grazie a tutte le forze dell’ordine. – aggiunge – Un ricordo ed una preghiera ai Carabinieri a Francesco Ferraro e Francesco Pastore che hanno servito il nostro territorio con onore prima di passare a Nuova vita durante l’espletamento del loro servizio. San Sebastiano vegli su tutti.
Intanto nell’occasione della Festa del Santo Patrono San Sebastiano si svolgeranno una Serie di iniziative secondo il seguente Programma di oggi martedì 20 gennaio:
- Ore 16:00 consegna encomi agli Agenti meritevoli e attestati di benemerenze ai volontari di protezione civile che abbiano superato le 100 ore di servizio, presso la stanza del Sindaco.
- Ore 17,30 deposizione di una corona di alloro all’agente Somma presso il comando.
- Ore 18:30, santa messa presso il santuario dei Santi patroni Cosma e Damiano.
Eboli, 20 gennaio 2026






