Roma. XXVIII Concorso Internazionale Artistico-Letterario Antonio de Curtis, 1°Premio alla Compagnia Avalon di Battipaglia 

1° Premio Sezione Arte alla Compagnia Avalon Teatro di Battipaglia Alla XXVIII edizione del Concorso Internazionale Artistico-Letterario Antonio de Curtis di Roma.

Compagnia teatrale Avalon Battipaglia

POLITICAdeMENTE

ROMA / BATTIPAGLIA – La Compagnia Avalon Teatro di Battipaglia ha conquistato il Primo Premio della Sezione Arte alla XXVIII Edizione del Concorso Internazionale Artistico-Letterario Antonio de Curtis (Totò), svoltosi a Roma con il Patrocinio Morale della Regione Lazio. La cerimonia si è tenuta al Teatro Rossini, nel Palazzo S. Chiara, e il premio è stato consegnato dal Presidente dell’Associazione Amici di Totò… a prescindere! – Avv. Andrea De Marco. Attiva da oltre venticinque anni, la compagnia rappresenta Battipaglia con un percorso che va dalla drammaturgia eduardiana al teatro di Pirandello, fino ai testi inediti firmati dal capocomico Gerry Petrosino, autore e interprete.

Ecco la motivazione del premio:

«Per la “Sezione Arte”, dedicata alla memoria del giornalista e pittore del Vaticano, “Irio Ottavio Fantini” il 1°Premio ex aequo alla Compagnia “AVALON TEATRO” di Salerno per le mirabili capacità recitative che manifestano tutti gli attori della Compagnia».

Premio – Compagnia teatrale Avalon Battipaglia

Battipaglia, 21 gennaio 2026

Lascia un commento