Presentazione della Campagna nazionale “Diritti al Mare, diritti del mare”

L’Associazione VAS, presenta la Campagna nazionale “Diritti al Mare, diritti del mare”.

Battipaglia, sabato 18 dicembre 2010 ore 17:00, Centro congressi Hotel Palace.
Castellabate, domenica 19 dicembre 2010 ore 17:00, sala rappresentanze Villa Matarazzo.

Hotel Palace

BATTIPAGLIA – L’associazione nazionale VAS presieduta dal Senatore Guido Pollice, presenterà la Campagna nazionale “Diritti al Mare, diritti del mare, Risorsa mare salernitana”, promossa dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e Provincia di Salerno, e vede quali partner il Comando Generale delle Capitanerie di Porto, NaddEurope, HSA Italia, ACTItalia, UPTER, Unieda e L’Università Popolare Interculturale, Pro Loco Battipaglia.

villa_matarazzo

La manifestazione con la presenza anche del responsabile campagne Nazionali Walter Iannotti,  si terrà sabato 18 dicembre 2010 ore 17:00 presso l’Hotel Palace di Battipaglia e domenica 19 dicembre 2010 ore 17:00 presso la sala di rappresentanza di Villa Matarazzo Comune di Catellabate.

Le due giornate nel salernitano hanno come obiettivo l’estensione dell’attenzione e delle conoscenze dei cittadini nei confronti delle peculiarità della Provincia di Salerno, quale fonte di biodiversità naturalistica e culturale, nonché di storia e di tradizioni. Inoltre, si intende far conoscere la risorsa mare salernitana, quale immensa fonte di biodiversità naturalistica, oltre che il suo valore storico, educativo ed ecologico.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente