I giovani del PD chiedono a Sica una Piscina Comunale

I GD oltre a chiede una Piscina Comunale, chiedono anche di sapere perché è stata interrata la Vecchia Piscina.

La realizzazione di piccole strutture sportive di quartiere non è una richiesta impossibile anziché correre dietro ai Centri Commerciali.

PD Pontecagnano assemblea-GD

PONTECAGNANO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato stampa dei Giovani Democratici di Pontecagnano Faiano, con il quale fanno sapere di essersi rivolti all’Amministrazione Comunale retta dal Sindaco Ernesto Sica, per sollecitarlo a prendere le dovuti provvedimenti per la realizzazione di una Piscina Comunale, per evityare che i giovani debbano rivolgersi a quelle dei Comuni vicini.

La Piscina Comunale o impianti sportivi di quartiere, disponibili per per consentire ai giovani o a gruppi di giovani per praticare sport singoli o di gruppo è la carenza delle carenze. Forse il Sindaco Ernesto Sica si mobiliterà immediatamente se gli si propone di realizzare un ulteriore Centro Commerciale che intasi ancora di più la Città e poi far ricadere sulla collettività i costi dei servizi per evitare le brutture, le storture, i sovraffollamenti e il caos del traffico. Con un altro Centro Commerciale si potrebbe ricordare e patteggiare con chi investe di realizzare piccoli impianti sportivi.

Un campo di Calcetto, uno di Palla a volo o Palla a canestro, e proprio per osare di più una Palestra e una Piscina, per i novelli Amministratori sono cose superflue.

………………………  …  ………………………..

Giovani Democratici Pontecagnano

COMUNICATO STAMPA del 2 febbraio 2011

Oggetto: I Giovani Democratici chiedono all’Amministrazione una Piscina Comunale.

Il gruppo dei Giovani Democratici di Pontecagnano Faiano, nel costatare la presenza di piscine comunali e/o private in tutti i comuni limitrofi, invita chi di dovere a prendere atto di questa mancanza nel nostro comune e ad adottare i giusti provvedimenti in merito.

Tale comunicato nasce dal bisogno di tutta la cittadinanza ed intende dar voce ai giovani del nostro territorio che sono costretti a spostarsi nelle zone circostanti o a rinunciare ad un servizio che è invece possibile realizzare.

Il gruppo GD reputa tale punto fondamentale per il processo di crescita, sviluppo e benessere di una comunità, soprattutto per quanto riguarda i giovani, che denunciano costanti mancanze sul territorio.

Si chiedono, oltre alla realizzazione di una piscina comunale, spiegazioni circa l’interramento e la copertura della vecchia piscina, sita nei pressi degli impianti sportivi in via Toscana (zona stazione ferroviaria). Con l’auspicio di non essere voce che urla nel vento, aspettiamo dei riscontri e delle risposte quanto prima.

Lascia un commento