I giovani del PD chiedono a Sica una Piscina Comunale

I GD oltre a chiede una Piscina Comunale, chiedono anche di sapere perché è stata interrata la Vecchia Piscina.

La realizzazione di piccole strutture sportive di quartiere non è una richiesta impossibile anziché correre dietro ai Centri Commerciali.

PD Pontecagnano assemblea-GD

PONTECAGNANO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato stampa dei Giovani Democratici di Pontecagnano Faiano, con il quale fanno sapere di essersi rivolti all’Amministrazione Comunale retta dal Sindaco Ernesto Sica, per sollecitarlo a prendere le dovuti provvedimenti per la realizzazione di una Piscina Comunale, per evityare che i giovani debbano rivolgersi a quelle dei Comuni vicini.

La Piscina Comunale o impianti sportivi di quartiere, disponibili per per consentire ai giovani o a gruppi di giovani per praticare sport singoli o di gruppo è la carenza delle carenze. Forse il Sindaco Ernesto Sica si mobiliterà immediatamente se gli si propone di realizzare un ulteriore Centro Commerciale che intasi ancora di più la Città e poi far ricadere sulla collettività i costi dei servizi per evitare le brutture, le storture, i sovraffollamenti e il caos del traffico. Con un altro Centro Commerciale si potrebbe ricordare e patteggiare con chi investe di realizzare piccoli impianti sportivi.

Un campo di Calcetto, uno di Palla a volo o Palla a canestro, e proprio per osare di più una Palestra e una Piscina, per i novelli Amministratori sono cose superflue.

………………………  …  ………………………..

Giovani Democratici Pontecagnano

COMUNICATO STAMPA del 2 febbraio 2011

Oggetto: I Giovani Democratici chiedono all’Amministrazione una Piscina Comunale.

Il gruppo dei Giovani Democratici di Pontecagnano Faiano, nel costatare la presenza di piscine comunali e/o private in tutti i comuni limitrofi, invita chi di dovere a prendere atto di questa mancanza nel nostro comune e ad adottare i giusti provvedimenti in merito.

Tale comunicato nasce dal bisogno di tutta la cittadinanza ed intende dar voce ai giovani del nostro territorio che sono costretti a spostarsi nelle zone circostanti o a rinunciare ad un servizio che è invece possibile realizzare.

Il gruppo GD reputa tale punto fondamentale per il processo di crescita, sviluppo e benessere di una comunità, soprattutto per quanto riguarda i giovani, che denunciano costanti mancanze sul territorio.

Si chiedono, oltre alla realizzazione di una piscina comunale, spiegazioni circa l’interramento e la copertura della vecchia piscina, sita nei pressi degli impianti sportivi in via Toscana (zona stazione ferroviaria). Con l’auspicio di non essere voce che urla nel vento, aspettiamo dei riscontri e delle risposte quanto prima.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente