Il citysightseeing dalla BIT di Milano a Salerno

Il famoso Bus rosso scoperto trasporterà i turisti in giro per la Città.

L’Assessore Maraio a Milano per la presentazione del bus citysightseeing che da marzo ne entrerà a far parte, anche la città di Salerno.

citysightseeing a Salerno

SALERNO – L’Assessore al Turismo del Comune di Salerno Enzo Maraio, ha partecipato giovedì 17 febbraio alle ore 17.30 presso il Padiglione 3 della Borsa Internazionale Turismo di Milano, alla conferenza stampa di presentazione delle nuove destinazioni turistiche del bus citysightseeing, nel cui circuito entrerà a far parte, dalla fine di marzo, anche la città di Salerno.

Il caratteristico bus rosso scoperto, sulla cui livrea saranno riprodotti monumenti ed attrazioni cittadine, permetterà di disporre di un altro importante servizio per scoprire le bellezze del capoluogo.

Il percorso sarà quanto mai vario: dal Teatro Verdi al Castello di Arechi, dal Centro Storico al Lungomare, dal Duomo al Forte la Carnale con soste nei punti principali per visite guidate.

Il bus citysightseeing è diffuso in tutte le principali città del nostro paese ed è molto apprezzato dai turisti e dai visitatori che possono compiere un’escursione completa della citta in sicurezza e totale relax.

Maggiori informazioni saranno reperibili all’Info Point Turistico
Salerno, corso Vittorio Emanuele, c/o Galleria Capitol.
Aperto al pubblico: dal lunedì al sabato ore 9,30-13,30  e ore 16,30-20,30
tel 089.662951 – 52
email touristinformation@comune.salerno.it

Lascia un commento