Conclusa a Roma la 1^ Assemblea Nazionale dei giovani di Alleanza Per l’Italia

Marco Cappa è il portavoce nazionale. Nell’esecutivo anche il giovane Magliano di Eboli.

La prima riunione dell’esecutivo nazionale dei Giovani API si è tenuta subito dopo l’Assemblea Nazionale, per discutere delle linee guida del movimento.

Giacomo Magliano

ROMA – Si è conclusa lo scorso weekend a Roma la prima Assemblea Nazionale dei Giovani di Alleanza per l’Italia, il movimento politico guidato da Francesco Rutelli. Oltre 500 i giovani  provenienti da tutte le regioni italiane.

I Giovani di Alleanza per l’Italia hanno presentato un Esecutivo Nazionale tematico con rappresentanti da tutte le regioni italiane. Dalla Campania, in squadra anche il giovane Giacomo Magliano già Coordinatore Organizzativo del Laboratorio Giovani Api Eboli. La prima riunione si è svolta alla fine dei lavori per tracciare le linee guida del movimento.

Marco Cappa, Portavoce Nazionale, ha dato il benvenuto al giovane ebolitano Giacomo  Magliano il quale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Saremo una squadra duttile e flessibile che si caratterizzerà su poche e chiare battaglie generazionali. Saremo uno strumento di guerrilla e proposta politica con cui incidere sull’agenda politica nazionale.”

«Sono molto felice per questo incarico che mi è stato affidato – lavorerò per cercare di ampliare ulteriormente il nostro gruppo giovanile in Provincia di Salerno. Vogliamo rappresentare una parte attrattiva per tutto il movimento e  dare un contributo importante al progetto politico di Alleanza per l`Italia. Chiunque voglia mettersi in contatto può farlo su facebook o scrivendomi all’email: apigiovanisalerno@virgilio.it ».

Roma, 9 marzo 2011

Lascia un commento